Eurointerim Spa - filiale di Prata di Pordenone, ricerca per azienda settore arredamentosita in zona Brugnera (Pn),un profilo professionale da inserire in qualità di CUSTOMER SERVICE inglese francese o tedesco
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale, con il compito di gestire il portafoglio ordini clienti e coordinare le attività di consegna, mantenendo un contatto diretto e costante con clienti italiani ed esteri.
La figura si interfaccerà quotidianamente con i reparti produttivi e logistici per assicurare un flusso operativo efficiente e la piena soddisfazione del cliente.
Principali responsabilità
* Gestione completa del portafoglio ordini clienti (inserimento, aggiornamento e monitoraggio avanzamento).
* Comunicazione continua con i clienti italiani e internazionali via email e telefono.
* Coordinamento interno con i reparti produttivi per il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.
* Gestione dei reclami e monitoraggio dei tempi di consegna.
* Supporto nella logistica e organizzazione dei trasporti.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi (Customer Service / Back Office Export).
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco).
* Spiccate capacità comunicative, precisione e attitudine al problem solving.
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare ERP, Excel e Outlook.
Sede di lavoro : Brugnera (Pn)
Orario : Full time
Contratto
Da definire in base all'esperienza maturata
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http : / / www.eurointerim.it / informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
#J-18808-Ljbffr