Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente funzionale sap fi (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
E-One Group
Consulente funzionale
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

La figura ricercata è quella di Consultant FI, da inserire all’interno della nostra divisione SAP, interessato e motivato nell’acquisizione di competenze trasversali nell’area Amministrazione e Finanza, con particolare focus in merito al modulo FI-CA.

Principali attività e responsabilità
Raccolta, analisi dei requirement di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione tecnica, definizione ed implementazione dei test case e gestione dei rilasci applicative.
Analisi ed implementazione delle azioni correttive utili alla risoluzione di incident e problemi dei nostri maggiori clienti garantendo supporto continuo ai Key user per attività relative a valutazioni preventive/budgettarie e studi di fattibilità in merito a nuove esigenze, disponibilità di nuove funzionalità/rilasci/prodotti di interesse per il business e per la qualità del servizio erogato agli utenti.

Esperienze lavorative:
2-3 anni di esperienza su SAP FI.

Competenze tecniche:
Ottima conoscenza del modulo FI.
Buona conoscenza della parte Cash management e FSCM Treasury, e del Risk management

Soft Skill:
Attitudine analitica e decisionale.
Capacità di relazionarsi con il cliente con un approccio consulenziale intraprendente.
Ottima capacità e predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team.
Buona conoscenza nella lingua Inglese parlata e scritta.

Cosa offriamo:
Progetti innovativi e dinamici in ambito SAP su vari settori in cui operano i nostri clienti
Possibilità di crescere professionale all’interno di un gruppo tecnologico in espansione

Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.

Riferimento : SAP-FI
Tipo di contratto : Tempo indeterminato / Freelance
Posti disponibili : 3
Luogo di lavoro : Reggio Nell’Emilia
Retribuzione : Commisurata all’esperienza + benefits (automobile, PC, cellulare)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente funzionale sap co (reggio emilia)
Reggio nell'Emilia
E-One Group
Consulente funzionale
Offerte simili
Lavoro Informatica a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Consulente funzionale > Lavoro Consulente funzionale a Reggio nell'Emilia > Consulente Funzionale SAP FI (Reggio Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva