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Assistente di alta direzione

Roma
Gi Group
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Grafton Officeè la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente che opera come organizzazione di categoria nel settore agro-alimentare, cerchiamo una figura di:

ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE

Di cosa ti dovrai occupare?

Riportando direttamente al Presidente, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:

* Gestire l’agenda del Presidente, organizzando incontri, riunioni e appuntamenti istituzionali.
* Curare la preparazione e la gestione della documentazione necessaria per le attività del Presidente (relazioni, discorsi, report, presentazioni, etc.).
* Coordinare la logistica per trasferte, eventi e missioni istituzionali, garantendo efficienza e puntualità.
* Assicurare il follow-up delle attività, monitorando scadenze e azioni da intraprendere.
* Facilitare la comunicazione tra il Presidente e i diversi livelli dell’organizzazione, garantendo un flusso informativo chiaro e tempestivo.
* Rappresentare il Presidente in alcune occasioni ufficiali e curare le relazioni con stakeholder interni ed esterni (istituzioni, aziende, associazioni di categoria, media).
* Supportare la preparazione di interventi pubblici, interviste e dichiarazioni istituzionali.
* Collaborare con le diverse aree dell’organizzazione per implementare iniziative e progetti strategici.
* Monitorare i principali sviluppi normativi e di settore, preparando briefing per il Presidente.
* Fornire analisi e reportistica su questioni rilevanti per l’attività dell’organizzazione.

Hai queste competenze e caratteristiche?

* Laurea in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia, Giurisprudenza, Agraria o discipline affini.
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di assistenza a figure dirigenziali, preferibilmente in ambito istituzionale, associativo o aziendale.
* Preferibile conoscenza del settore agricolo e delle dinamiche delle organizzazioni professionali.
* Capacità di redigere documenti istituzionali, report e presentazioni strategiche.
* Ottima padronanza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una terza lingua).
* Familiarità con gli strumenti digitali di gestione del tempo, comunicazione e project management.

Soft skill:

* Eccellenti doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
* Riservatezza e affidabilità.
* Flessibilità e problem solving, con capacità di adattarsi a un ambiente dinamico.
* Ottime capacità relazionali per interfacciarsi con stakeholder di alto livello.

Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali!

Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.

Orario di lavoro:

Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13.30 e dalle 14:15 alle 17:30; venerdì dalle 9:00 alle 13:30

Offerta Contrattuale:

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.

Luogo di lavoro:

Roma, zona centro (richiesta disponibilità a trasferte nazionali e internazionali)

Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spaautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

#J-18808-Ljbffr

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