Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti agli ordini (aversa)

Aversa
CI.MA.
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Azienda in espansione cerca addetti alla gestione degli ordini da inserire nel proprio team. Se sei una persona organizzata, precisa e con buona capacità di gestione, questa è l’opportunità che fa per te.
**Mansioni principali**
- Gestione e inserimento ordini nel sistema aziendale
- Verifica disponibilità prodotti e tempi di consegna
- Supporto nella preparazione degli ordini per la spedizione
- Comunicazione con fornitori e clienti per aggiornamenti sugli ordini
- Monitoraggio dello stato degli ordini e risoluzione di eventuali problematiche
**Requisiti richiesti**
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. software gestionali, Microsoft Office)
- Capacità di gestione e organizzazione
- Affidabilità e precisione
- Esperienza pregressa nella gestione ordini o in ruoli simili (preferibile)
- Buona comunicazione e attitudine al lavoro in team
**Orario di lavoro**
Disponibilità a full-time o tempo parziale, a seconda delle esigenze aziendali
Orari flessibili da definire in sede di colloquio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €900,00 al mese

📌 Addetti Agli Ordini
🏢 CI.MA.
📍 Aversa

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Aversa
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetti Agli Ordini (Aversa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva