Per conto di azienda attiva nel settore delle consegne e della logistica, si ricerca una risorsa da inserire presso lo sportello aziendale dedicato all’assistenza clienti e alla gestione operativa delle spedizioni.
Mansioni principali:
Accoglienza e supporto alla clientela presso il punto informazioni
Gestione delle richieste di spedizione merce, sia in presenza che tramite canali digitali
Supporto nella risoluzione di problematiche e reclami in collaborazione con il team interno
Utilizzo di software aziendali per registrazione e tracciabilità delle spedizioni
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza degli strumenti informatici
Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività
Attitudine al problem solving e alla comunicazione efficace
Predisposizione al contatto con il pubblico
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (0*testo nascosto*:00–18:00)
Inserimento con affiancamento iniziale e postazione di lavoro dedicata
Sede di lavoro: Galliate