1. Job description
Customer Care Intern - Stage Extracurriculare
* Inizio
* Settembre 2025
* Sede
* Milano
Chi siamo
Passo Ladro nasce nel 2020 con l’obiettivo di ricostruire gli equilibri sociali e ambientali nella filiera agroalimentare. Coltiviamo in Sicilia secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica, trasformiamo in maniera semi-artigianale e distribuiamo attraverso i nostri canali diretti.
Ogni giorno perseguiamo tre obiettivi :
1. Contrastare l’abbandono delle terre e promuovere pratiche agricole sostenibili.
2. Educare i clienti a scelte d’acquisto più consapevoli e rispettose dell’ambiente.
3. Sostenere le filiere familiari, custodendo il sapere agricolo di generazione in generazione.
* Chi cerchiamo
Sei appassionatə di sostenibilità, relazione con il cliente e innovazione?
Stai studiando o ti sei appena laureatə in ambito economico, comunicazione, marketing o enogastronomia?
Vuoi un’esperienza concreta all’interno di una realtà dinamica, giovane e in forte espansione?
Passo Ladro è alla ricerca di un
* Customer Care Intern da inserire nel Team Customer Service per offrire supporto ai clienti e contribuire alla crescita della community.
* Responsabilità
Nel tuo ruolo ti occuperai di :
* Offrire assistenza tempestiva e di qualità, garantendo elevati standard di customer satisfaction e retention.
* Collaborare con i team Marketing e Food su attività di cross-selling, survey e ascolto cliente.
* Supportare il Team Operations nella gestione post-vendita.
* Partecipare all’organizzazione di eventi fieristici ed enogastronomici come ambassador del brand, sia online che offline.
* Requisiti
* Studente / ssa o neolaureatə in Economia, Comunicazione, Enogastronomia o Marketing
* Disponibilità a lavorare 5 giorni a settimana
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Propensione al problem solving e all’ascolto attivo
* Attitudine positiva, entusiasmo e spirito di iniziativa
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
* Inglese livello B2
* Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro giovane, informale e orientato all’impatto
* Campus immerso nella natura, tra i campi di Passo Ladro
* Uffici costruiti in bioedilizia pensati per il benessere del team
* Smartworking parziale, in base alla fase formativa
* Frutta fresca e caffè sempre disponibili
* Percorso formativo personalizzato per valorizzare le tue potenzialità
* Contratto
Stage Extracurriculare (con eventuale possibilità di inserimento al termine del percorso) / Apprendistato
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage, Apprendistato
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : €700,00 - €1.000,00 al mese
Benefit :
* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Corsi di lingua offerti
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* Italiano (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025
#J-18808-Ljbffr