Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

Milano
Passo ladro srl
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

1. Job description

Customer Care Intern - Stage Extracurriculare

* Inizio
* Settembre 2025
* Sede
* Milano

Chi siamo

Passo Ladro nasce nel 2020 con l’obiettivo di ricostruire gli equilibri sociali e ambientali nella filiera agroalimentare. Coltiviamo in Sicilia secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica, trasformiamo in maniera semi-artigianale e distribuiamo attraverso i nostri canali diretti.

Ogni giorno perseguiamo tre obiettivi :

1. Contrastare l’abbandono delle terre e promuovere pratiche agricole sostenibili.

2. Educare i clienti a scelte d’acquisto più consapevoli e rispettose dell’ambiente.

3. Sostenere le filiere familiari, custodendo il sapere agricolo di generazione in generazione.

* Chi cerchiamo

Sei appassionatə di sostenibilità, relazione con il cliente e innovazione?

Stai studiando o ti sei appena laureatə in ambito economico, comunicazione, marketing o enogastronomia?

Vuoi un’esperienza concreta all’interno di una realtà dinamica, giovane e in forte espansione?

Passo Ladro è alla ricerca di un

* Customer Care Intern da inserire nel Team Customer Service per offrire supporto ai clienti e contribuire alla crescita della community.
* Responsabilità

Nel tuo ruolo ti occuperai di :

* Offrire assistenza tempestiva e di qualità, garantendo elevati standard di customer satisfaction e retention.
* Collaborare con i team Marketing e Food su attività di cross-selling, survey e ascolto cliente.
* Supportare il Team Operations nella gestione post-vendita.
* Partecipare all’organizzazione di eventi fieristici ed enogastronomici come ambassador del brand, sia online che offline.
* Requisiti
* Studente / ssa o neolaureatə in Economia, Comunicazione, Enogastronomia o Marketing
* Disponibilità a lavorare 5 giorni a settimana
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Propensione al problem solving e all’ascolto attivo
* Attitudine positiva, entusiasmo e spirito di iniziativa
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
* Inglese livello B2
* Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro giovane, informale e orientato all’impatto
* Campus immerso nella natura, tra i campi di Passo Ladro
* Uffici costruiti in bioedilizia pensati per il benessere del team
* Smartworking parziale, in base alla fase formativa
* Frutta fresca e caffè sempre disponibili
* Percorso formativo personalizzato per valorizzare le tue potenzialità
* Contratto

Stage Extracurriculare (con eventuale possibilità di inserimento al termine del percorso) / Apprendistato

Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage, Apprendistato

Durata contratto : 6 mesi

Retribuzione : €700,00 - €1.000,00 al mese

Benefit :

* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Corsi di lingua offerti
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)

Lingua :

* Italiano (Preferenziale)

Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva