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Pm office specialist

Piacenza
GETEC Group
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

SEDE DI PIACENZA (GRAGNANO TREBBIENSE)
- Full-time
- A tempo indeterminato
- Project Management
GETEC Italia, con oltre 950 dipendenti, 6.000 impianti gestiti e 15 sedi sul territorio nazionale, fa parte del gruppo multinazionale GETEC con Headquarter in Germania.
E' una ESCo specializzata nella fornitura di soluzioni all'avanguardia per l'efficienza energetica e la sostenibilità in Italia, sviluppando soluzioni energetiche con benefici economici e ambientali per i propri clienti.
Progetta, costruisce e gestisce asset energetici nei settori Pubblico, Industriale, Sanità Privata e Private Real Estate.
**"Gestire il calore e l'energia nel rispetto dell'ambiente, riducendo i consumi e offrendo standard di qualità superiori" sono i valori in cui crediamo.**
GETEC Italia per il potenziamento della propria struttura ricerca:
**PM Office Specialist**:
**compiti e responsabilita**:
Key Responsabilities
Governance
- Support the project governance framework adoption to have structured approach to govern the projects. It involves various stakeholders like team members, project managers, project sponsors, investors, clients, etc.
- Ensure that the projects are prioritized and aligned to short
- and long-term goals of the business.
- Support/Involvement in group projects with the role of PMO ensuring achievement of objectives and adherence to schedule and costs
Program & Project Management
- Manage the roadmap and the dependencies between projects and activities
- Manage the projects during all project phases starting from the kickoff to the monitoring/closing phase.
Collaboration & Comunication
- Ensure that there is an efficient framework for seamless team collaboration and communication among team members
- Manage project documents and meetings
Reporting
- Centralize information and deliver it to the right stakeholders: project team, management, group.
**requisiti**:
Basic Qualification
- University degree in Economics & Management, Engineering
- Project management skills
- +2 years in Project Management activities
- Attitude to End to End processes understanding
- Organizational, management and problem-solving skills
- Interpersonal skills to present at senior level (comfort amongst top management)
- Change management skills, propensity for innovation, lateral thinking
- Excellent communications skills - Italian and English mandatory,
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all'avanguardia ed esperienze on the job.
- Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
- L'opportunità di vivere la dinamicità di un'azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.
La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00 e successive modifiche.

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