La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico.
Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione.
Principali responsabilità e attività :
* Pianificazione e controllo del budget annuale.
* Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti.
* Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa .
* Supervisione della contabilità generale e analitica .
* Preparazione del bilancio d’esercizio e dei report finanziari periodici.
* Coordinamento delle attività di revisione contabile.
* Implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo interno.
* Analisi dei costi e delle performance aziendali.
* Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario.
* Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell’attività.
Requisiti della Risorsa :
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
* Esperienza pregressa in ruoli simili
* Ottima conoscenza delle normative fiscali e tributarie.
* Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commerciale
* Capacità di leadership e gestione del team.
* Eccellenti doti analitiche e di problem solving.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Responsabile Amministrazione • Savona (SV), Provincia di Savona, Italia
#J-18808-Ljbffr