Vuoi partecipare alla creazione di un mondo più sicuro? Senza pensarci, ci incontri nella vita di tutti i giorni: a casa, in viaggio e al lavoro. Siamo in aeroporto, dove prendi i mezzi pubblici, dove lavori, giochi e fai acquisti. Diversa nella sua offerta, nella sua clientela e nella sua mentalità, Gunnebo Entrance Control sta guidando la trasformazione del settore della sicurezza attraverso la digitalizzazione e la connettività per il continuo sviluppo del controllo intelligente degli ingressi.
Se desideri far parte di un entusiasmante percorso di trasformazione, lavorando con un'organizzazione globale, multiculturale e altamente motivata, questa è l'opportunità che fa per te. Gunnebo Entrance Control è abbastanza piccola per vedere le ue idee realizzarsi e abbastanza grande per realizzare i tuoi obiettivi di carriera.
Panoramica del ruolo
Stiamo cercando di rafforzare il team logistico con un amministratore esperto che funga da interfaccia tra il plant produttivo di Lavis e il servizio clienti di EC nel Regno Unito, prendendo anche contatti diretti con gli spedizionieri e pianificando ritiri e consegne regolari e puntuali di prodotti finiti e ricambi. In questa posizione sarà direttamente responsabile dell'elaborazione degli ordini dei clienti all'interno dell'organizzazione di Lavis, utilizzando l'ERP locale, dell'invio ai clienti interni di un'accurata conferma d'ordine e, quando la merce è pronta, dell'organizzazione delle consegne con tutta la documentazione pertinente secondo le normative e gli standard Gunnebo.
Siamo inoltre alla ricerca di un professionista dinamico e adattabile che porti con sé un'esperienza precedente nell'interazione diretta con i clienti, dimostrando forti capacità di comunicazione e una mentalità orientata al cliente.
Cerchiamo un team player che sia desideroso di prosperare in un ambiente in costante evoluzione e cambiamento.
Responsabilità
* Sarai il punto di contatto per i clienti interni per qualsiasi richiesta di lead-time per ordini e ricambi;
* Elaborerai nell'ERP locale gli ordini interni di beni strumentali e ricambi;
* Una volta ricevute le informazioni sul lead-time attraverso l'ERP, invierai una conferma d'ordine completa ai clienti interni;
* Se necessario, compilerai ed emetterai "schede di costruzione" per la produzione al fine di facilitare l'elaborazione degli ordini in officina;
* Quando l'ordine è completo e le informazioni sono ricevute dalla produzione, produrrai tutti i documenti necessari per la consegna della merce e organizzare la spedizione direttamente con gli spedizionieri esterni;
* Produrrai rapporti tempestivi e accurati quando richiesto dal Logistic Manager.
* Possibili interazioni dirette con clienti o distributori.
* Raggiungere una buona conoscenza dei prodotti.
Requisiti
* Conoscere bene l'inglese e l'italiano;
* Avere esperienza di lavoro in un ambiente di back-office con l'obiettivo di offrire la migliore esperienza orientata al cliente a qualsiasi controparte;
* Avere forti capacità interpersonali e comunicative ed esperienza nella costruzione e nel mantenimento di relazioni efficaci con i clienti e gli stakeholder interni;
* Avere la capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di fornire un supporto o soluzioni tempestive, accurate ed efficaci;
* Essere un team player disposto a confrontarsi con diversi reparti per garantire che le esigenze del cliente siano comprese e soddisfatte;
* Avere conoscenze sui termini e le condizioni di trasporto ed esperienza nell'organizzazione di ritiri e consegne di merci trattando direttamente con gli spedizionieri;
* Conoscere la documentazione da preparare ed emettere per le consegne, sia per i clienti UE che per quelli extra-UE;
* Esperienza con i sistemi ERP (elaborazione ordini, interrogazioni di magazzino, preparazione delle bolle di consegna, ecc;)
* Disponibilità ad apprendere rapidamente i prodotti CE è un requisito fondamentale per avere successo nella posizione.
* Dimestichezza con il pacchetto MS Office, in particolare con le funzioni di base di Excel.
* Essere in grado di gestire le priorità e rimanere composti sotto pressione, mantenendo un atteggiamento orientato al servizio.
Chi siamo
Il Gruppo Gunnebo è leader mondiale nel settore della sicurezza e offre prodotti e servizi innovativi per proteggere e controllare il flusso di persone e mettere al sicuro gli oggetti di valore. Attraverso le nostre attività e i nostri clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei trasporti pubblici, degli edifici pubblici e commerciali, dei siti industriali e ad alto rischio e delle banche, operiamo in tutto il mondo grazie ai nostri 3.400 dipendenti, alle 25 sedi nazionali e ai 10 stabilimenti di produzione. Servendo clienti in oltre 100 mercati, insieme creiamo un mondo più sicuro.
Gunnebo Entrance Control è specializzata in soluzioni per il controllo degli ingressi che consentono ai nostri clienti di aumentare l'efficienza, la sicurezza e l'esperienza dell'utente finale. La nostra ampia gamma di prodotti è progettata per creare un ambiente sicuro senza limitare la libertà di movimento, sia che si tratti di entrare nella hall di un'azienda, in un supermercato, in un'area di intrattenimento, in un'area industriale o nei trasporti pubblici. Diamo forma al futuro della gestione dei flussi di persone.
Dichiarazione sulle pari opportunità
Gunnebo Entrance Control è un datore di lavoro con pari opportunità. Sappiamo che le grandi menti non pensano allo stesso modo e che ci vogliono menti di ogni tipo per rendere i nostri prodotti così unici. Accogliamo con favore le candidature provenienti da tutti i contesti e le decisioni di assunzione vengono prese senza tener conto di razza, colore, religione, origine, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età, disabilità o qualsiasi altra dimensione della diversità.
#J-18808-Ljbffr