Se cerchi una nuova sfida e sei un professionista del customer service con una fluente padronanza dell'inglese e del francese, potresti essere l'ideale per questo ruolo.
Ruoli e responsabilità:
* Gestire attività di customer service in lingua inglese e francese
* Inserire CMS e gestire le bolle doganali
* Supportare i clienti tramite chat, email, social media e telefonate inbound
* Affrontare la soddisfazione del cliente e supporto post-vendita
Competenze richieste:
* Contact Center - Attività di back office
* Progettazione/disegno tecnico - Microsoft Office
* Gestione dei clienti tramite sms, chat, social media e email
* Soddisfazione del cliente
* Gestione delle telefonate inbound
Nell'ambito della nostra azienda lavorerai come Addetto Customer Service, supportando i clienti multilingue in un ambiente dinamico ed evolutivo.
Tieni conto che ci impegniamo a fornire ai nostri candidati informazioni sulla privacy e sui dati personali. Questa è una parte fondamentale per assicurarti di lavorare in un ambiente sicuro e rispettoso della tua vita privata.