Overview
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un / a : HR ADMINISTRATION. Il / la candidato / a si occuper di amministrazione del personale dall’inserimento presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori, gestione pratiche infortunio, gestione malattie e maternità, contrattualistica etc. Desideriamo entrare in contatto con i candidati / e con i seguenti requisiti :
Responsibilities
* Inserimento presenze
* Gestione pratiche amministrative dei lavoratori
* Gestione pratiche infortunio
* Gestione malattie e maternità
* Contrattualistica
Qualifications
* Laurea in materie umanistiche
* Minima esperienza nella mansione di HR Administration, maturata preferibilmente presso Agenzie per il Lavoro
* Forte interesse e predisposizione per il mondo HR
* Domicilio / residenza limitrofi alla sede di lavoro
* Disponibilità immediata
Location
Sede di lavoro : LIVORNO (LI)
How to apply
Se in linea con i requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr