Contesto organizzativo
Siamo un'azienda che lavora nel settore del customer service. Nati nel 2002 come contact center, oggi ci occupiamo di ingegneria delle relazioni nella customer journey. Stiamo ricercando n° 2 Operatori/trici Telefonici Inbound per ampliamento organico nel nostro ufficio in Ugovizza
Analisi profilo professionale
Job Title: Operatori/trici Telefonici per attività inbound di customer care e inserimento dati, con buone conoscenze informatiche (Data entry)
Le risorse si occuperanno di attività inbound di assistenza clienti (telefonica ed e-mail) e inserimento dei dati raccolti su gestionale aziendale in lingua italiana.
Preferibile esperienza nel customer service, help desk, call center, data entry.
Orario di lavoro: part time 30 h/settimanali .
Profilo Personale
* Lingua ad un ottimo livello sia scritto che parlato.
* Capacità di ascolto.
* Capacità di argomentare superando eventuali obiezioni.
* Empatia.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro
Ugovizza
Evoluzione della posizione
Il profilo può potenzialmente evolvere nei ruoli di: Team Leader o Room Specialist.
Inquadramento
Inserimento con contratto a tempo determinato, part time. Il contratto, in prospettiva può evolvere verso una stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.
Conoscenze informatiche
Applicativi Office. La conoscenza/dimestichezza con eventuali sistemi gestionali costituirà titolo preferenziale.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €316,61 - €1.853,16 al mese
Lingua:
* ottima conoscenza tedesco (Obbligatorio)