Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicato/a alla gestione e all’organizzazione della documentazione aziendale.
Attività principali
* Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
* Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
* Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali
* Supporto alla digitalizzazione dei flussi documentali e all’inserimento dati nei gestionali
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica e la conservazione dei documenti contabili e contrattuali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, scanner, archiviazione digitale)
* Ordine, precisione e capacità organizzative
* Attitudine al multitasking e alla gestione autonoma delle attività
* Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Inserimento in contesto amministrativo strutturato e collaborativo