Overview
FILIALE : LATINA
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per incremento banca dati :
OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività :
* Avvio e conduzione di macchine automatiche e semi-automatiche
* Gestione dell intero ciclo produttivo della macchina, verifica del corretto funzionamento della stessa
* Controllo qualità prodotto finito e rilevamento di eventuali difetti di produzione
I requisiti richiesti saranno i seguenti :
* Esperienza minima in contesti produttivi
* Disponibilità al lavoro su turni
Soft skills :
* Attitudine al lavoro in team
* Flessibilità
* Buona gestione dello stress
Offerta Contrattuale :
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga successiva
Orario di lavoro : full time su turni (06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 - 06:00) e/o a ciclo continuo.
Luogo di lavoro : Latina
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale).
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr