Etjca S.p.a. Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore AUTOMOTIVE (noleggio e assistenza veicoli della flotta). Gestione sinistri, gestione assistenza e manutenzione autoveicoli, fatturazione. Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dall' 09/09/2025 al 19/09/2025, in presenza (LEGNANO ) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali su 5 giorni (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: su turni H24 - festivi compresi - con due giorni di riposo a rotazione. (i turni notturni verranno effettuati in smart working dopo aver terminato l'affiancamento in sede) - Dopo un periodo di affiancamento in sede a Legnano. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida.) - Sede di lavoro: LEGNANO Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo