Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office telecomunicazioni – gestione dati & clienti

Varese
Contratto a tempo indeterminato
Giucas
Pubblicato il 3 maggio
Descrizione

Giucas, un'azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni, cerca un/a Impiegato/a Back Office a Varese.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
La figura selezionata supporterà le attività operative e amministrative, contribuendo alla gestione dei clienti e dei servizi.
Sebbene sia richiesta preferibile esperienza nel back office, una buona conoscenza del pacchetto Office e attitudine collaborativa sono fondamentali. xivgfpx
Offriamo un contratto determinato di 12 mesi con affiancamento iniziale e vantaggi come buoni pasto e piano welfare aziendale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Back Office Telecomunicazioni – Gestione Dati & Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva