Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a help desk clienti

Ghedi
Jobs Service
Pubblicato il 18 settembre
Descrizione

Overview

Azienda specializzata nell’e-commerce ricerca un/una figura di assistenza clienti, quindi l'addetto/a che fornisce assistenza preacquisto assistenza e post-acquisto.


Responsabilità

* Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto, requisiti di installazione, risoluzione dei problemi di base,
* Informazioni sull'uso e la cura e reclami,
* Identificare potenziali opportunità di vendita.


Requisiti

* Diploma
* Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat.
* Eccellenti capacità di comunicazione
* Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team.


Offerta

* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time
* Telefono aziendale
* Buoni pasto.

Per completare la candidatura allegare cv.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ghedi
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a help desk clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva