FACILITY MANAGER - EDILIZIA La risorsa si occuperà di : Gestire la commessa nella sua acquisizione con rilievi in cantiere; Progettare e delineare il progetto con il cliente e analizzarne eventuali criticità; Verificare gli stati avanzamento lavori (SAL); Gestire i capitolati tecnici; Supervisionare e coordinare le attività di costruzioneattraverso sopralluoghi diretti presso i cantieri; Curare il rispetto dei parametri qualitativi, economici,di sicurezza e ambiente definiti dall'azienda e dalla normativa; Gestire e coordinare la manutenzione ordinaria estraordinarie delle strutture, serramenti, sistemi di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, idrico e antincendio; Gestire e coordinare le attività di manutenzione per gli impianti semi automatizzati; Migliorare i processi esistenti e ottimizzare l’analisi dei costi; Preparare e presentare report dettagliati relativa alla realizzazione del budget per gli investimenti tecnici impiantistici; competenze richieste : Requisiti : Laurea in Ingegneria Civile Edile Meccanica Gestionale; Esperienza pregressa in Facility Management e nella gestione di cantieri edili. Sede di lavoro : Latina e Roma.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : a partire da €40.000,00 all'anno
Disponibilità :
* Orario flessibile
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 04100 Latina, LT : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr