Next Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova, seleziona per notevole azienda nel settore servizi: TECNICO POST-VENDITA GESTIONE GARANZIE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà in autonomia della gestione delle pratiche di garanzia post-vendita relative ai semirimorchi, collaborando con l'area produttiva e il reparto assistenza per la verifica tecnica degli interventi richiesti.
Responsabilità principali: Gestione delle pratiche di garanzia post-vendita su semirimorchi Verifica tecnica dell'assistenza richiesta e valutazione degli interventi necessari Coordinamento delle attività tecniche e raccolta documentazione a supporto Interfaccia con clienti e fornitori per gestione richieste e pratiche Redazione, archiviazione e invio della documentazione tramite sistemi digitali Requisiti: Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico o meccatronico).
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore tecnico/automotive o simili Competenze tecnico-meccaniche su veicoli o impianti Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare MS Excel Capacità di gestione documentale (inclusa scannerizzazione e archiviazione digitale) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Precisione, capacità organizzativa e problem solving completano il profilo Cosa offriamo: assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full Time su giornata.
Luogo di lavoro: Borgo Virgilio (MN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo / Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato