Overview
ADIFESA / Studio Etiko srl con sede in Monza (MB) operante a livello nazionale nel settore dei contenziosi bancari ricerca
* Consulente telefonico settore bancario
La risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per i nostri servizi) finalizzato alla promozione di servizi e assistenza.
Responsabilità
* Contatto telefonico e gestione della documentazione relativa a un database profilato di clienti interessati ai servizi offerti.
Competenze e qualifiche
* Propensione all apprendimenti e voglia di imparare
* Ottime capacità comunicative
* Equilibrio, energia / dinamismo / vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi
* Predisposizione a lavorare in team
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo
Offriamo
* Formazione interna iniziale e continua
* Lead profilate. No chiamate a freddo
* Prova di 3 giorni
* Retribuzione: 750,00€ fissi + bonus a raggiungimento obiettivi
* Part-time dalle 9 alle 14
* No lavoro da remoto
Requisiti e condizioni
Requisito preferenziale: maturata esperienza nel call center e nell’assistenza clienti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Contratto
* Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione
* Durata contratto: 6 mesi
* Orari part-time: 25 ore a settimana
* Stipendio: a partire da €750,00 al mese
Benefit
* Cellulare aziendale
* Formazione professionale
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
* Turno diurno
Retribuzione aggiuntiva
* Bonus
* Incentivi legati alle vendite
Esperienza
* Consulente commerciale: 1 anno (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr