Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca per azienda cliente che opera nel settore del commercio impiegata/o amministrativo-logistico
Posizione
La figura, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di organizzare e spedire la merce in Italia e all estero, prevalentemente in Europa, con supervisione del Logistics Manager.
In particolare, i suoi compiti saranno:
* Compilazione dei documenti di spedizione Italia/Estero e, in caso di Europa, emissione della relativa fattura di vendita. Invio docs al cliente e al trasportatore.
* Richiesta offerte di trasporto per Italia/Europa
* Controllo fatture trasportatori
* Importazioni
* Organizzazione di ritiri merce da riparare/da visionare/ecc.
* Allocazione dei pagamenti delle fatture
* Possibile sostituzione centralino (all occorrenza)
Requisiti
1.Istruzione minima: ragioneria
2.Lingua: requisito fondamentale conoscenza della lingua inglese. Eventuale conoscenza di altre lingue costituirà un titolo preferenziale.
3.Conoscenze Informatiche: pacchetto Office
4.Gradita esperienza in ambito amministrativo-logistico
Altre informazioni
Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato; part time 20 ore pomeridiane dalle 13.30 - 17.30.
Scopo assunzione.
CCNL commercio (liv. di inquadramento da valutare in base all'esperienza) + buono pasto da 7.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it