Assistenza e gestione della clientela online. Apertura e gestione dei rapporti di conto corrente, conto titoli e conto deposito, e emissione di carte di credito e debito. Verifica dei parametri antiriciclaggio e gestione delle attività operative per incassi e pagamenti disposti da clienti o interni (ad esempio, bonifici Italia / estero, SDD, RI.Ba., ecc.). Valutazione delle operazioni, applicazione delle linee guida aziendali, e cura delle relazioni con i clienti per garantirne soddisfazione e fedeltà. Produzione e gestione della reportistica richiesta dalla Direzione. Caratteristiche richieste Laurea in materie economiche e finanziarie, o titolo equivalente Esperienza pregressa nel ruolo Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint) Conoscenza delle normative bancarie e finanziarie Conoscenza di applicativi e software per la gestione delle operazioni bancarie Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli Buone capacità organizzative e time management Capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo. Pacchetto retributivo competitivo con benefit aziendali. Settore : Banca e servizi finanziari Ruolo : Finanza / Contabilità / Revisione Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr