Il nostro cliente è uno storico gruppo operante, in Italia e nel mondo, nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Selezioniamo per le commesse nell'area del Veneto la seguente figura: Responsabile di Commessa / Project Manager Edile (Scolastico / Ospedaliero)
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Operativo di Area e avrà il compito di gestire commesse di progettazione e costruzione della parte edile di complesse infrastrutture. In accordo con la Direzione Tecnica Aziendale, dovrà sviluppare, gestire e sovraintendere a tutte le attività di commessa per la costruzione di un complesso scolastico e di un ospedale. Nello specifico, si occuperà di:
* Coordination e supervisione dei Tecnici Interni e/o dei Servizi Esterni coinvolti nello sviluppo del progetto tecnico della commessa, sulla base delle specifiche contrattuali e dell'offerta commerciale;
* Organizzazione, sviluppo, coordinamento e supervisione di tutte le attività tecnico-operative necessarie alla realizzazione delle opere, rispettando i tempi, i costi e le prescrizioni di contratto, oltre agli aspetti di Qualità, Sicurezza e Ambiente;
* Sviluppo e gestione del budget di commessa;
* Interfaccia con l’Ufficio Acquisti per la ricerca di materiali e subappaltatori, gestione delle richieste di offerta, verifica delle offerte e scelta dei fornitori;
* Preparazione della documentazione necessaria alla gestione della commessa, incluse le attività di contabilità e altre attività specifiche come Qualità, Sicurezza e Ambiente;
* Gestione delle attività di pianificazione, programmazione e controllo dei progetti e delle opere da realizzare;
* Gestione delle relazioni con la Committenza, il Direttore dei Lavori e eventuali Partner;
* Coordinamento dei Responsabili di cantiere;
* Redazione di report giornalieri e settimanali, gestione della corrispondenza con fornitori, subappaltatori, consulenti, partner, clienti;
* Redazione del Giornale Lavori e del Libretto misure.
Requisiti ideali:
* Laurea specialistica in Ingegneria o Diploma di Geometra o equipollente;
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di commesse complesse nel settore delle costruzioni;
* Preferibile conoscenza del Sistema BIM;
* Conoscenza della Legge 81/08;
* Conoscenza approfondita delle tecniche edilizie;
* Dimestichezza con strumenti informatici quali MS Office, Navision, Project, programmi di contabilità come Pimus-Regolo.
Completano il profilo capacità di leadership, problem solving, pianificazione, lavoro in team e flessibilità.
Si offre inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede: Vicenza
Cantieri: Veneto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr