Hosco
Quale sarà la tua missione?
In qualità di Portiere Notturno sarai responsabile dell'accoglienza dell'hotel durante le ore notturne e garantirai la qualità dei servizi offerti agli ospiti.
Cosa dovrai fare?
Far quadrare la contabilità del turno di giorno.Gestire l'attività di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attività di concierge in base alle loro preferenze.Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti.Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori.Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione.Assicurarsi che tutte le attività di fine giornata siano state eseguite con successo dai dipendenti di tutti i reparti.Rispondere alle chiamate e alle domande relative a potenziali prenotazioni.
Cosa stiamo cercando?
Esperienza professionale in ruoli simili.Conoscenza dell'inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).Diploma di istruzione secondaria o corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).Laurea in Gestione alberghiera o Scienze del turismo (preferibile).Buon livello di cultura generale e del luogo in cui si trova l'hotel.Competenze informatiche, Microsoft Office, Internet, database e applicazioni specifiche per la ricettività e l'ospitalità.Un sorriso sincero.Buona presenza e simpatia.Orientamento al cliente.Passione per il servizio.Atteggiamento professionale.Lavoro di squadra.Autonomia e iniziativa.Flessibilità oraria.Puntualità e presenzaOttime capacità organizzative.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas Ci Impegniamo a Creare Carriere Entusiasmanti In Tutto Il Mondo Ed Esperienze Interculturali.
Il Nostro Viaggio è Alimentato Dalla Passione e Dalla Dedizione Dei Nostri Incredibili Team, Che Godono Anche Di Vantaggi Stimolanti Ed Esclusivi Quali
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
#J-18808-Ljbffr