Openjobmetis ricerca per struttura sanitaria che si occupa di malati di Parkinson ed Alzheimer
un IMPIEGATO / A COME ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E ALLE PRESENZE
Siamo alla ricerca di un profilo che sia motivato a collaborare all’interno di un ufficio amministrativo dinamico con l’obiettivo di relazionarsi con una direzione operativa in ambito socio assistenziale.
Le caratteristiche desiderate e preferenziali sono:
-laurea in Economia e Commercio e/o diploma in ragioneria, Master e Corsi per la gestione ed amministrazione del personale
-pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali/ufficio amministrazione del personale,
-Gradite le conosce dei seguenti pacchetti - Zucchetti - pacchetto infinity o project- zucchetti presenze- workflow e scheduling
padronanza dei pacchetti office (fondamentali Word e base di excel) e dei principali applicativi di uso comune come posta elettronica e web.
Si richiede impiego full time 38 ore/part time (non inferiore a 33-35) su 5 giorni settimanali.
orario di lavoro: tra le 9-9.30 alle 13.00-13.30 e dalle 14.30 alle 18 -18.30 circa per 38 ore settimanali
La forma contrattuale sarà a termine per almeno 12 mesi.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla seniority dei candidati selezionati.
Sede di lavoro: Roma Nord – est (Bufalotta)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.