Ruolo Chiave: Responsabile Relazioni Clienti
Descrizione del Ruolo
Nell'ambito della nostra crescita continua, stiamo ricercando un/a responsabile relazioni clienti per la filiale di Velletri (RM), Lazio. Questo ruolo chiave è fondamentale nel supportare i nostri clienti nel loro viaggio alla scoperta delle emozioni del suono.
Attività Front Office
* Gestire i momenti cruciali del percorso dei nostri clienti, dall'accoglienza all'esecuzione dei servizi post-vendita.
* Essere il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro.
Attività Back Office
* Amministrare il negozio in termini di gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica e applicazione delle procedure fiscali e amministrative.
* Curare l'aspetto del negozio.
Requisiti Principali
Noi cerchiamo un/a candidato con esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela, conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici, esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM e orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto.
Benefici Offerti
Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi, contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi, opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.
Altre Informazioni
Orario full time da lunedì a venerdì, sede di lavoro: Velletri (RM), Lazio.