Hofmann Services, per azienda cliente, ricerca: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per la divisione SERVICE La persona ricercata coordinerà 2 persone e si occuperà di: - Ricerca, valutazione e inserimento nuovi fornitori - Valutazione distinte tecniche e disegni meccanici per individuare i fornitori adatti - Emissione di richieste d'offerta e valutazione delle offerte ricevute - Negoziazione con i fornitori - Definizione dell'assegnazione dell'ordine, caricamento ordini a gestionale ed invio ai fornitori - Monitoraggio scorte di magazzino per garantire la quantità giusta a stock - Monitoraggio ordini in scadenza e solleciti, avvisando il commerciale/produzione su ritardi importanti Gestione anomalie, garanzie e non conformità con i fornitori Requisiti richiesti: - precedente esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, in aziende del settore metalmeccanico - buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo -capacità di organizzazione ed ottimizzazione del tempo, capacità di problem solving, capacità di interfacciamento con altre entità aziendali e propensione al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, retribuzione da definirsi in base al singolo profilo Luogo di lavoro: VALMADRERA (LC) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato