**Core Informatica** è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche. La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati.
**Posizione**:
Core Informatica è alla ricerca di 2 profili da inserire come **Help Desk IT **a Trieste.
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione ticket tramite applicativi specifici
- Gestione e consegna di hardware vario
- Gestione postazioni di lavoro e macchine (desktop, laptop, workstation...)
**Requisiti**:
È richiesta una buona conoscenza del sistema operativo windows e ambiente Microsoft e capacità di lavorare in team.
**Altre informazioni**:
Inserimento in somministrazione al **livello D2.**
**Inizio attività**: immediato con visibilità fino a fine anno.
**Orario di lavoro**: Full time dal lunedì al venerdì su fascia oraria 8-19;
**Sede di lavoro**: on site dal Cliente a Trieste.