Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura da inserire nel team come Addetto/a all’Assistenza Clienti, nell’ottica di un ampliamento dell’organico e del miglioramento del servizio post-vendita.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti, occupandosi di gestire le richieste telefoniche e fornire supporto nella fase successiva all’acquisto.
Mansioni:
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
Presa appuntamenti con i clienti
Assistenza telefonica per informazioni e richieste
Supporto nel post-vendita e gestione segnalazioni
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottima conoscenza del pacchetto Office e competenze informatiche di base
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Precisione, affidabilità e gestione autonoma delle attività
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Cremona.