Per storica realtà italiana operante nel settore delle Spedizioni Internazionali, ubicata a Vicenza, ricerchiamo: DIRETTORE OPERATIVO SPEDIZIONE FARMACI E MEDICAL DEVICE Caratteristiche personali: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende specializzate nelle spedizioni internazionali di farmaci e di medical device oppure all’interno di aziende farmaceutiche nella funzione Supply Chain; 2. Piena padronanza delle GDP in ambito pharma e medical device, della disciplina import ed export, operativa ed amministrativa (lettere di credito, crediti documentari, tariffe doganali, polizze ); buona preparazione técnica nell’organizzazione e gestione della trasportistica (in particolar modo marittima e aerea); 3. Buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione della relazione con il Cliente; 4. Esperienza consolidata nell’identificazione e selezione dei Vendor in ambito Pharma e Medical Device; 5. Ottime capacità relazionali (a livelli eterogenei), comunicative ed organizzative; personalità brillante; abitudine a lavorare in autonomia; 6. Doti di leadership e autorevolezza; 7. Attitudine a lavorare per obiettivi e in multitasking; 8. Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; 9. Domicilio in un raggio di 250 km da Vicenza, con operatività home based e disponibilità alla presenza in sede per almeno due giorni a settimana. - Pianificare, gestire e monitorare le attività operative relative alla spedizione di farmaci e medical device; - Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di qualità, mantenendo attiva la certificazione GDP; - Massimizzare la qualità dei servizi, nel pieno rispetto e coordinamento delle procedure operative e con la finalità della migliore customer satisfaction; - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; - Creare nuove opportunità di business attraverso relazioni sistematiche, efficaci, costruttive e con un approccio fortemente operativo; definire inoltre le strategie e le azioni sul territorio; - Analizzare il mercato e i competitors; - Supportare l’attività commerciale mediante affiancamenti fisici o virtuali; - Reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali tramite utilizzo del CRM aziendale; - Altre attività previste dalla mansione. Sede di lavoro: smart working e presenza presso la sede aziendale (Vicenza) almeno due giorni a settimana. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (CCNL Autotrasporto Merci e Logistica; livello Dirigente; package attrattivo; Auto aziendale, PC, telefono). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €70.000,00 - €100.000,00 all'anno Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Gratifica natalizia - Quattordicesima - Tredicesima