**Segretaria/o front e back office - Castelnuovo del Garda**
Ti occuperai infatti di:
Gestione back office commerciale (preparazione preventiva per i commerciali, monitoraggio di offerte)
Attività amministrative (fatturazione clienti, solleciti di pagamento, ordini)
- Controllo degli appartamenti prima della consegna all'ospite
- Supportare il nostro team nella corretta fornitura dell'alloggio
- Check-in/check-out
- Supporto nell'organizzazione dei servizi per gli ospiti
- Elaborazione delle prenotazioni
- Controllo degli arredi e dei nuovi arredi
- acquisto decorazioni e arredi per gli appartamenti
- E' una ruota molto dinamica che possiede notevole flessibilità e predisposizione a tutta la gestione del cliente
- Buoni rapporti interpersonali e grande empatia
- Ottime doti organizzative e precisione Flessibilità
- È ricco di un'altra lingua: Inglese o tedesco
- A seconda della tua esperienza e impegno, possiamo offrire lavoro a giornata intera o mezza giornata.
- E' richiesta la patente di guida ed è possibile fornire un'auto aziendale.
- C'è un parcheggio per i nostri dipendenti in loco.
- Abbiamo bisogno di personale tutto l'anno o su base mensile
- Se come azienda desideri presentare un'offerta, inviaci un listino prezzi per il tuo lavoro.
- Operiamo nel settore del turismo e dell'affitto/eventi di appartamenti per vacanze.
- La nostra sede è a Castelnuovo del Garda.
- Parliamo tedesco, inglese e italiano
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €900,00 al mese
Orario:
- Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Esperienza nel settore turistico
Istruzione:
- Scuola Primaria (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)
- inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist Front Office
🏢 Christa Kornreiter
📍 Castelnuovo del Garda