Siamo una multinazionale che mira alla eccellenza ingegneristica per i mercati high-tech del futuro, tra cui semiconduttori, batterie, prodotti farmaceutici, biotecnologie e centri dati.
Farete parte di una comunità globale di persone in cerca di sfide, ambiziose e appassionate di innovazione.
Il document control che risponde al Project Manager di divisione, è responsabile del flusso e dell'archiviazione della documentazione del progetto, al fine di garantire l'efficace funzionamento del sistema di gestione della qualità del progetto. Assicura che i documenti e le registrazioni del progetto rimangano leggibili, facilmente identificabili e recuperabili per il periodo di conservazione stabilito.
Attività:
Identificare, insieme al Project Manager /Design Manager/Quality Manager, l'adattamento della procedura di controllo dei documenti al progetto specifico.
Archiviare i documenti di tutti i tipi in modo efficiente e strutturato per consentire un facile reperimento della documentazione
Assicurare flussi di documentazione fluidi ed efficienti
Assicurare che le regole di corrispondenza stabilite dal Project Manager siano rispettate dai membri del team.
Formare i membri del team di progetto alle procedure di corrispondenza e di archiviazione.
Deve controllare periodicamente l'archiviazione del server per verificare il rispetto delle regole da parte dei membri del team di progetto.
Lavorare secondo le procedure di qualità del progetto e le indicazioni del progetto
Fornire supporto al team di progetto
Lavorare in team con il personale interno al cantiere e con gli esterni
Si richiede una esperienza pregressa in ruoli documentali (tender, qualità), un ottimo livello di inglese e la capacità di parlare a vari livelli aziendali.
Il contesto è quello della construction per cui è richiesta la disponibilità ad effettuare il lavoro sia on site presso il cliente/cantiere che in sede centrale (Agrate Brianza)