Un ruolo da svolgere per crescere
Il nostro Gruppo opera in Italia ed Europa, con oltre 25 sedi dirette nel mondo e un impiego di oltre 1500 persone. Per ampliare l'organico del Dipartimento IT, stiamo cercando un profilo da inserire in stage nel team Help Desk It Di 1° Livello.
Descrizione del ruolo
L'assistenza tecnica agli utenti della Sede e delle filiali sarà una delle principali attività da svolgere. Inoltre, si dovrà preparare pc e dispositivi per gli utenti, assicurandosi che questi funzionino correttamente. Manutenzione degli asset aziendali sarà anche un compito importante.
Competenze richieste
Il candidato ideale avrà il diploma in istituto tecnico con indirizzo informatico e conoscenza di base dei sistemi operativi Windows. Saranno prese in considerazione le buone doti relazionali e la laurea informatica triennale. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come requisito preferenziale.
Benefici offerti
Ancora più importante dell'opportunità lavorativa, è lo stage di 6 mesi progettato per dare al candidato l'opportunità di crescere professionnalmente in un contesto multinazionale e innovativo.