Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software engineer plc

Roverbella
Ingegnere informatico
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Per realtà industriale storica, leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche e linee complete per l’imbottigliamento, ricerchiamo un/a Software Engineer PLCper reparto Filling.


La figura entrerà nel team Automazione e Software, occupandosi dello sviluppo, messa a punto e ottimizzazione dei software PLC e HMI dedicati agli impianti di riempimento.

Sarà coinvolta in tutto il ciclo di vita del progetto:

* Analisi funzionale e sviluppo logiche di controllo,
* Configurazione e test delle applicazioni,
* Supporto ai collaudi e avviamenti in Italia e all’estero,
* Interfaccia con le altre funzioni tecniche e con i fornitori di componenti elettronici.


Requisiti tecnici

* Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (automazione, elettronica, meccatronica)
* Esperienza consolidata nella programmazione di PLC B&R (plus: conoscenza anche di Siemens / Allen-Bradley)
* Conoscenza di sistemi di supervisione HMI/SCADA
* Inglese tecnico per gestione documentazione e trasferte
* Disponibilità a trasferte Italia/estero per collaudi e avviamenti

Soft skills

* Ottime capacità di diagnosi e problem solving in campo
* Autonomia nella gestione delle commesse software
* Attitudine alla collaborazione e al confronto tecnico con colleghi e clienti
* Precisione, responsabilità e mentalità orientata al risultato


In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

Offerta

* Inserimento in contesto strutturato, tecnologicamente avanzato
* RAL commisurata all’esperienza
* Premio di risultato, mensa aziendale e welfare metalmeccanico
* Possibilità di smart working per la parte di sviluppo software

Un ruolo pensato per chi ha già maturato una solida esperienza in ambito automazione industriale, e vuole mettere le proprie competenze al servizio di progetti complessi e di respiro internazionale.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software engineer (ruby)
Mantova
Edison Smart®
Ingegnere informatico
Offerta simile
System software engineer
Mantova
Aetherna
Ingegnere informatico
Offerta simile
Software engineer
Mantova
TC Consulting
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Roverbella
Lavoro Roverbella
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Roverbella > SOFTWARE ENGINEER PLC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva