Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Laboratorio di Analisi e Consulenze facente parte di Multinazionale Leader del Settore Fashion & Luxury, con sede a Prato (PO), si ricerca un/una:
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
La risorsa avrà l’opportunità di essere coinvolta nelle diverse attività di preparazione ed invio delle offerte, ingresso campioni, redazione dei rapporti di prova, spedizione provini e campioni e attività di customer service.
Nello specifico, si occuperà di:
* Front-office con Clienti/Utenti
* Gestione della posta e campioni in entrata con relativa prima valutazione e assegnazione al Reparto di Competenza (gestione ingressi, inserimento dati e stampa delle Richiesta Prove Analitiche, assegnazione delle prove da effettuare sul campione, verifica della sufficienza del materiale in relazione alle prove, predisposizione e redazione dei Rapporti di Prova, etc..)
* Gestione della posta in uscita, spedizioni provini e campioni e spedizioni ordini
* Supporto nella preparazione ed invio di offerte commerciali (preventivi di costo e sconti) con Clienti che effettuano richieste di collaborazioni continuative
* Attività di Customer Service per i Clienti (es. gestione di eventuali reclami)
* Attività di segreteria quali archiviazione, redazione ed invio di tutti i documenti di pertinenza del Customer Service
Hai queste caratteristiche e competenze?
* Diploma di Maturità o Laurea Triennale
* Almeno una esperienza maturata in ambito Customer Service in contesti strutturati e di respiro internazionale
* Buona conoscenza della Lingua Inglese
* Dimestichezza con l'uso del PC e del Pacchetto Office (Word, Outlook, Powerpoint, Excel)
* Dinamicità, proattività, orientamento al cliente, ottime doti comunicative, relazionali e di team working
* Disponibilità immediata
Cosa offre l'Azienda:
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi
* Inquadramento e RAL fino ai 26-28K in base all'esperienza maturata
* Ticket buoni pasto giornalieri
* Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì in presenza
* Luogo di lavoro: Prato (PO)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr