Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla logistica/addetta alla logistica

Rolo
Assolog Srl
Addetto alla logistica
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Assolog S.r.l. vanta oltre 35 anni di esperienza specializzata, affermandosi come leader nella riparazione di veicoli isotermici e nella gestione dei rifiuti. Nata nel 1986 come realtà focalizzata sulle lavorazioni in vetroresina per furgoni isotermici, Assolog ha costantemente evoluto il proprio business, ampliando le competenze e diversificando l'offerta per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.


Oggi rappresentiamo un punto di riferimento in diversi settori:

·Carrozzeria per Veicoli Isotermici

·Casse Isotermiche Mobili

·Contenitori per Raccolta Differenziata

·Servizi Ambientali

·Fashion Logistics


Entrare in Assolog significa diventare parte di un'azienda che unisce tradizione, innovazione tecnologica e responsabilità ambientale. Valorizziamo il talento, la passione per la qualità e l'attenzione al dettaglio. La nostra forza risiede nell'esperienza consolidata e nella capacità di guardare al futuro, creando un ambiente di lavoro dinamico dove crescita professionale e contributo individuale sono al centro del nostro successo collettivo.


Scegli di crescere con noi in settori in continua evoluzione, dove ogni giorno rappresenta una nuova sfida e un'opportunità di apprendimento.


Siamo alla ricerca di persone con o senza esperienza per attività di logistica di magazzino e lavorazioni varie su capi di abbigliamento, come:

- conta e imballo

- prelievo (picking)

- etichettatura

- ricondizionamento resi

- controllo qualità capo finito

dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro dalle 07:50 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:10 e con disponibilità a straordinari in settimana o il sabato mattina, nei mesi di alta stagione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi


Le figure che stiamo cercando dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- esperienza anche minima all'interno di aziende del settore tessile o di logistica;

- alta sensibilità manuale e qualitativa;

- precisione, ordine, capacità organizzativa, attitudine al lavoro per scadenze.


Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6,7,12,13 del Regolamento UE 2016/679 - GDPR cliccando su "invia" il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla logistica
Correggio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto alla logistica
Correggio
Randstad Italy
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto / a alla logistica
Carpi
ADHR GROUP S.p.A Modena
Addetto alla logistica
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Logistica a Rolo
Lavoro Rolo
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Rolo > Addetto alla logistica/addetta alla logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva