Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13 / I / 5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Per realtà del settore ottica ricerchiamo un / una
da inserire nel team.
La risorsa sarà affiancata dal reparto marketing e formata per sviluppare competenze strategiche e operative nella gestione dei social media aziendali.
Principali mansioni :
* creazione e pubblicazione di contenuti sui principali social network (Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, etc.)
* supporto nella gestione del piano editoriale e nella pianificazione delle campagne di comunicazione
* analisi delle performance dei contenuti e produzione di report periodici
* interazione con la community online e gestione dei commenti e messaggi
* ricerca e sperimentazione di nuove tendenze e formati per migliorare la presenza online del brand
* collaborazione con il team creativo per la realizzazione di contenuti grafici e video.
Opportunità di formazione e crescita professionale in ambiente giovane e stimolante
Contratto di apprendistato
Si richiede :
* ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche
* buona capacità di scrittura e storytelling
* esperienza anche minima in gestione di pagine social o progetti personali
* sarà considerato un plus la conoscenza di base di strumenti di grafica (es. Canva, Photoshop) e video editing (es. CapCut, Premiere)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr