Randstad Italia Spa, filiale di Albino, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: Val Gandino (BG). Offerta: Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga, a scopo assunzione. Responsabilità Inserimento degli ordini nel gestionale; Preparazione di bolle e documenti di spedizione; Gestione delle attività di fatturazione; Contatto diretto con clienti e fornitori. Mansione La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà di: Inserimento degli ordini nel gestionale; Preparazione di bolle e documenti di spedizione; Gestione delle attività di fatturazione; Contatto diretto con clienti e fornitori. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici; Preferibile esperienza pregressa nel ruolo; Ottime capacità relazionali e di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr