Adecco Italia Spa. ricerca per un importante azienda operante nel settore elettronico un/a operaio /a addetto/a assemblaggio elettronico.
Ti occuperai della produzione e dell'assemblaggio di componenti elettronici, utilizzando macchinari e attrezzature specifiche.
Avrai la possibilità di essere successivamente coinvolto nella manutenzione presso i clienti con disponibilità ad effettuare trasferte
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue competenze tecniche e la tua capacità di problem solving saranno fondamentali.
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Lainate (Milano)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Altro - Assemblaggio Élettronico
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: D1 Ruolo Operativo D1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it