Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Settore bancario e finanziario, specializzato nella gestione di servizi e processi aziendali, cerca un/una Addetto/a Risorse Umane da inserire nel proprio team HR.
La risorsa supporta le attività di gestione del personale e dei processi HR, contribuendo all’organizzazione interna e al coordinamento delle attività legate al personale.
Attività principali:
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche del personale
* Supporto nelle procedure di assunzione, onboarding e amministrazione del personale
* Collaborazione con il team HR per la gestione di ferie, permessi e presenze
* Preparazione di report e documentazione relativa alle risorse umane
Requisiti:
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software HR
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Preferibile esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale
Si offre:
* Contratto a tempo determinato
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Mensa aziendale