Overview
Il/La candidato/a ideale, posizionato all’interno dell’Ufficio Tecnico a diretto riposto del Responsabile di reparto, dovrà occuparsi della gestione tecnica e amministrativa di pratiche relative ai punti vendita e alla Sede.
Responsabilità
* Gestire, analizzare e ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie).
* Gestire polizze assicurative e le relazioni con i periti.
* Gestire il parco auto aziendale.
* Gestire pratiche tecniche di varia natura (Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra).
* Gestire accordi commerciali e acquisti per l’approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la sede.
Indispensabile
* Capacità di lavorare in squadra;
* Propensione all’analisi di dati e costi;
* Capacità di relazione e trattativa a tutti i livelli.
Automunito, residente in zona Mantova e provincia, disponibilità full time.
La tipologia di contratto verrà definita in fase di selezione, in base all’esperienza (Ccnl Commercio).
Luoghi di lavoro / Retribuzione
Brescello, Emilia-Romagna, Italy; Poviglio, Emilia-Romagna, Italy; Desenzano del Garda, Lombardy, Italy; Villafranca di Verona, Veneto, Italy. Retribuzione indicativa: €1.200,00 - €1.500,00.
#J-18808-Ljbffr