MAW Spa Search and Selection, seleziona per realtà cliente specializzata nel settore Retail una risorsa di Service Desk .
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, sarà dedicata alla gestione e alla suddivisione delle segnalazioni di assistenza e dei ticket da parte degli utenti interni.
ricezione e registrazione delle richieste di assistenza via telefono e-mail o ticket;
• supporto tecnico di primo livello per problemi comuni (accesso a sistemi, reset password, utilizzo software);
• archiviazione della documentazione relativa alle procedure di supporto e alle soluzioni comuni;
• monitoraggio delle richieste fino alla risoluzione e aggiornamento utenti.
pregressa esperienza in attività di Service Desk o in ruolo analogo;
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
• predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
L’azienda offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato e inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata.
Sede di lavoro: L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.