MultiDialogo, primaria software-house
si occupa di realizzare prodotti e servizi digitali ad uso esclusivo degli amministratori di condominio, oggi è alla ricerca di una figura junior, da inserire all'interno del reparto Assistenza e Back Office.
Attualmente si ricerca neodiplomati per inserirli con contratto di lavoro a tempo pieno in una realtà dinamica e in espansione.
Le mansioni svolte sui processi aziendali prevedono:
* Assistenza telefonica con gli amministratori di condominio
Skills richieste:
* Predisposizione al contatto telefonico con clienti
* Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità organizzative e flessibilità
* Ottime capacità comunicative e di lavoro in team
* Spirito di iniziativa
* Abitudine a lavorare per obiettivi progressivi
* Adeguate doti relazionali
* Forte senso di responsabilità e precisione
* Buone capacità analitiche, deduttive, e principalmente atteggiamento curioso a cogliere margini di miglioramento
* Verranno privilegiate le candidature con conoscenza dello strumento SalesForce
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Assistenza clienti via call: 2 anni (Obbligatorio)
· Contratto inizialmente a Tempo determinato con possibilità di proroga a Tempo Indeterminato
· Offriamo un percorso interno di formazione, unito a un ambiente cordiale, dinamico, energico e con una forte spinta all’innovazione.
L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo sessi.
Disponibilità:
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro:
Retribuzione supplementare:
* Supporto allo sviluppo professionale e personale
Domande di preselezione:
* Quanti anni di esperienza hai con Salesforce?
* Hai sviluppato almeno 2 anni di doti relazionali con il cliente?
* Nella gestione dello stress ti senti adeguat*?
* Per raggiungere la sede di lavoro sita a Parma quanto impieghi dal tuo domicilio?
#J-18808-Ljbffr