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Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office

Genova
Human Job Talent
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Agenzia di Servizi ricerca personale qualificato per la posizione di Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e organizzative, supportando il team nella gestione dei clienti e del personale.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti in ufficio
Gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti
Coordinamento e gestione del personale
Attività di back office (gestione documenti, comunicazioni interne, ecc.).
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Capacità di problem solving
Attenzione al dettaglio e abilità nella gestione di attività multiple
Buone doti comunicative ed organizzative
Buona interazione con il team e con la clientela.
Offerta:
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Contratto di lavoro apprendistato di 6 mesi prorogabile
Quattordicesima.
Sede di lavoro: Genova.

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