Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili. In vista dell'apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel in Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si ricerca una figura dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio e all'eccellenza, come descritto di seguito. Requisiti principali: Diploma e/o laurea triennale o specialistica in ambito economico-finanziario. Esperienza pregressa nella gestione degli ordini di acquisto di materiali attinenti al settore alberghiero nel mercato internazionale e nella creazione di strategie di approvvigionamento efficaci. Ottima conoscenza dei processi di valutazione dei fornitori e degli standard alberghieri USALI. Padronanza avanzata del software di procurement e perfetto utilizzo del pacchetto Microsoft 365. Conoscenza fluente della lingua inglese. Competenze preferenziali: Conoscenza dei mercati internazionali, preferibilmente nel settore viaggi e turismo. Spiccate doti relazionali per il team-working. Ottime capacità organizzative, problem solving e gestione delle priorità. Precisione, flessibilità oraria e riservatezza. Altre condizioni: Domicilio a Roma. Disponibilità a iniziare entro 30 giorni. Colloquio esclusivamente in presenza. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. I dati saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. La posizione è aperta ad entrambi i sessi. I candidati che supereranno la selezione, anche tramite test psico-attitudinali, dovranno presentare documentazione relativa ai dati anagrafici, titoli, esperienze professionali, e attestare l'assenza di condanne penali o carichi pendenti. Si prega di astenersi se privi di esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o se hanno partecipato a precedenti selezioni. Tipo di contratto: Tempo pieno, a tempo indeterminato dopo un periodo di valutazione massimo di 12 mesi. J-18808-Ljbffr