Informazioni lavoro
Data aperto
12/11/2025
Settore
Customer Service
Tipo di lavoro
Full time
Salario
32000
Esperienza di lavoro
1-3 anni
Città
Bagnolo Cremasco
Stato/Provincia
Lombardia
CAP
26010
Paese
Italy
Descrizione lavoro
Ti identifichi come persona neurodivergente (es: Autismo, ADHD, ecc) e desideri lavorare in un ambiente inclusivo che punti a valorizzare le specificità di ciascuna persona?
Per conto di azienda leader mondiale nelle soluzioni di pulizia ed igiene nell'industria alimentare nel mercato professionale, Specialisterne Italia è alla ricerca di unə Customer Service Representative da inserire all'interno del Team.
La figura avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire le richieste di assistenza clienti principalmente via telefono ed e-mail
- Comprendere e raccogliere le informazioni necessarie per definire la problematica segnalata
- Trasmettere le segnalazioni all’assistenza tecnica per la pianificazione degli interventi e il ricontatto del cliente
Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR)
Modalità di lavoro: Ibrida (smartworking + presenza 2 giorni al mese), dal lunedì al venerdì
Orario di lavoro: Full-time
Requisiti
- Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica ai clienti
- Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo
- Autonomia, buone doti organizzative e precisione nella gestione delle informazioni
- Familiarità con strumenti informatici e posta elettronica
Agevolazioni
In Specialisterne offriamo a persone autistiche la possibilità di lavorare in aziende che abbiano intrapreso con noi un percorso di sensibilizzazione e formazione sulla neurodiversità e l'autismo.
Inoltre affianchiamo a ciascuna persona assunta unə Job Coach durante tutto il rapporto di lavoro, come mediatore tra lavoratore/trice e azienda, per offrire supporto e strategie ad entrambe le parti.