Overview IBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, ricerca per la propria sede di Vigonza (PD) una risorsa da inserire in Help Desk Assistenza tecnica 1° livello per implemento e supporto del comparto già esistente.
Ruolo Help Desk Assistenza tecnica 1° livello
Profilo ideale La risorsa ideale è un diplomato o neo-diplomato ad indirizzo tecnico/informatico o, in alternativa, ha maturato esperienza nell’assistenza tecnica telefonica. Per la mansione è richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici, sistemi operativi DOS/Windows, preferibile conoscenza linguaggio SQL, sistemi di rete.
Attività / Responsabilità
raccolta della chiamata;
presa in carico del problema e relativa gestione e risoluzione;
effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino funzionalità.
Requisiti
capacità relazionali e buona dialettica;
Retribuzione e condizioni
Inquadramento: c.c.n.l. applicato commercio - contratto di lavoro full time (40 ore settimanali).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì; disponibilità a lavorare su turni gestiti e concordati, anche sabato e domenica inclusi, secondo disposizioni concordate con il comparto.
Possibilità di utilizzo mensa aziendale;
Supporto allo crescita professionale;
Flessibilità nell\'orario entrata/uscita e possibilità dopo un periodo di tempo prefissato di poter lavorare in smart working, dopo adeguata formazione.
Come candidarsi Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare un dettagliato curriculum, sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla privacy, via e-mail a lavoro@ibc.it, indicando come oggetto della mail “Help Desk assistenza Tecnica”.
#J-18808-Ljbffr
📌 Helpdesk assistenza tecnica 1°livello
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