Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore/coordinatrice front office (modena)

Modena
Gruppo Hera
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

Job Description Il tuo attuale ruolo Per Hera Comm S.p.A., società controllata dal Gruppo Hera che si occupa della vendita di energia elettrica e gas naturale, siamo alla ricerca di una figura come Coordinatore/Coordinatrice Front Office da inserire presso la nostra sede di Modena. Cosa farai

Gestirai un team di oltre 20 operatori di Front Office, coordinando le attività di vendita dello sportello con l'obiettivo di massimizzare il valore dell'attività commerciale dello sportello di Modena (vendita di commodity e prodotti/servizi a valore aggiunto). Organizzerai i turni e le code di assegnazione degli operatori del Front Office al fine di minimizzare i tempi di attesa dei clienti. Valorizzerai le skill e le conoscenze degli operatori del Front Office per garantire un'eccellente customer experience allo sportello.

Chi sei

Possiedi una Laurea preferibilmente in discipline economiche. Hai esperienza pregressa di vendita di prodotti o servizi. Hai dimestichezza con la Suite Office 365. Hai una forte predisposizione alla proattività commerciale.

Sede MODENA, VIA RAZZABONI 80 Cosa ti offriamo

Inserimento contrattuale permanente. Range di retribuzione annua lorda 45.000-50.000€, in ogni caso commisurata alle competenze e all’esperienza maturata. Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia. Accesso alla mensa aziendale/ristorante convenzionato. Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.

Chi siamo Hera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero i clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica. Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa del Gruppo Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center tecnico energia elettrica turnista
Modena
Gruppo Hera
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/operatrice reti idriche
Modena
Gruppo Hera
Offerta simile
Addetto/a call center tecnico energia elettrica
Modena
Gruppo Hera
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gruppo Hera
Lavoro Gruppo Hera a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Coordinatore/Coordinatrice Front Office (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva