Ali Spa
ALI LAVORO, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di bigiotteria ed accessori per l'alta moda, un - una INCASSATORE ORAFO con comprovata esperienza sia su modelli in cera (per la prototipazione e fusione) che su metalli preziosi e non preziosi.
La risorsa selezionata si occuperà, in autonomia e con precisione:
- Dell'incassatura di diverse tipologie di pietre preziose (tagli, carature e forme diverse) su modelli in cera, garantendo la preparazione ottimale per la successiva fusione.
- Dell'incassatura finale su gioielli in metallo, utilizzando le principali tecniche (pavé, griffe, binario, a giorno, ecc.).
- Di garantire standard di alta qualità e finitura nel rispetto dei tempi di produzione.
- Di mantenere e curare gli strumenti di lavoro.
Requisiti Essenziali
- Esperienza minima di 3 anni nel ruolo di incassatore, con dimostrabile competenza su cera e metallo.
- Eccellente manualità, precisione e attenzione al dettaglio.
- Conoscenza approfondita delle diverse tecniche di incassatura.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team, rispettando le scadenze.
Zona di lavoro: Arezzo.
Inquadramento contrattuale: commisurato all'esperienza della risorsa selezionata, CCNL applicato Oreficeria Industria, agevolazioni erogato buono pasto giornaliero del valore di 8,00 euro.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria dei metalli preziosi
Ruolo: Produzione
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto