PIRAMISGROUP SRL ricerca, per la sede di Montichiari, un’Assistente di Direzione che si occuperà di coordinare le attività del Managing Director, più precisamente: - Smistamento di messaggi di posta elettronica (in entrata e uscita) - Pianificazione dell’agenda aziendale e personale - Gestione delle commissioni (aziendali e personali) - Organizzazione e allestimento di meeting e riunioni - Archiviazione di pratiche e gestione di archivi e banche dati - Gestione e collaborazione team amministrativo - Tenuta fascicoli aziendali e personali Si richiedono: - Skill e competenze informatiche, comunicative e relazionali - Capacità organizzative e di problem solving - Attitudini alla comunicazione diretta e telefonica - Affidabilità e serietà - Velocità e precisione Orario di lavoro: Full-time. Zona di Lavoro: Montichiari (Bs) Per chi fosse interessato può inviare il curriculum completo. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì